Come puoi contattarci: scrivici una mail su CONTATTI |chiamaci al cell.

Il Nostro Blog

Personale di pittura “TRA PASSATO E PRESENTE” di Franco Gallina

Mostra Franco Gallina

Giovedì 9 agosto dalle ore 19 partirà la personale di pittura del Maestro Franco Gallina con numerose sue opere, presso il porto turistico del Laghi di Sibari.

Fra le opere saranno esposte alcune delle sue oramai famose ” COPIE D’AUTORE” che grandissimi interessi hanno suscitato fra i critici e il pubblico nelle diverse mostre che il maestro ha al suo attivo.

“TRA PASSATO E PRESENTE” vuole essere il ponte di continuità di quel genere classico che il maestro Gallina, con le sue opere, riesce ad esprimere sulle sue tele, come le più intime espressioni umane attraverso i volti carichi di grandissima umanità e vita vissuta, testimone del suo tempo con i parametri dei maestri del passato.

Il maestro Franco Gallina ha esposto in numerose città, fra cui Catanzaro e Rossano con grandissimi consensi.

Ha ricevuto numerosi riconoscimenti artistici internazionale fra cui l’Ercole di Brindisi e il riconoscimento di Ambasciatore dell’Arte del Mediterraneo, premio Van Gogh a Lecce, premio speciale diritti umani Generale Giusppe Garibaldi in occasione del 150° Anniversario dell’Unità d’Italia 2011 con speciale edizione editoriale nonché premio città dei due mari magna Grecia presso il palazzo di governo 2012 di Taranto.

Anche l’ADA Corigliano ha avuto il piacere di organizzare alcune sue personali, l’ultima delle quali a Novembre, a Catanzaro, con un ottimo successo: questo il link: Mostra “Franco Gallina e l’Arte delle Copie d’Autore”

La Mostra resterà aperta da Giovedì 9 al 19 Agosto ogni sera dalle ore 19:00 in poi.

Leave a Reply